Ti trovi: EUROSPITAL / PRODOTTI / Anberries
Anberries

Le Pastilles Anberries, aiutano con gusto a risolvere i piccoli fastidi di gola e voce grazie ai principi attivi in esse contenute. Sono senza coloranti artificiali, senza conservanti e senza glutine.

La storia delle Pastilles Anberries inizia in Inghilterra a metà del XIX secolo ma con un nome differente: Allenburys, fusione dei cognomi dei due soci fondatori dell'azienda farmaceutica Allen and Hanburys.

Alla fine degli anni '50 le Pastilles Allenburys al Ribes Nero e Glicerina iniziano a comparire nelle farmacie italiane grazie al lavoro di distribuzione dell'azienda farmaceutica Eurospital.

Nel 1990 le Allenburys sono ribattezzate Anberries e mantengono la stessa ricetta e le stesse proprietà. Da allora la gamma si è ampliata ed oggi sono disponibili in 8 differenti gusti per rispondere a tutte le esigenze.

Scopri di più sul sito www.anberries.it

SONO DISPONIBILI IN UN'AMPIA E RINNOVATA GAMMA DI GUSTI:

THE ORIGINALS: Pastilles Anberries al succo di Ribes nero e Glicerina.
Il Ribes nero, noto per le sue proprietà antinfiammatorie e depurative, aiuta  a risolvere i piccoli fasti della gola e della voce.

LA NOVITA': THE ORIGINAL senza zucchero: Pastilles Anberries al succo di Ribes nero e Glicerina senza zucchero.
La versione senza zucchero delle Pastilles originali con Ribes rosso e Glicerina è adatta a chi è attento alle calorie e ai diabetici. Non contengono aspartame.
Aiutano a risolvere i piccoli fastidi di gola e voce.

Pastilles Anberries al succo di Lime e Zenzero.
Il lime e lo zenzero sono ricchi di vitamine e di molte altre sostanze benefiche per l’organismo. Lo zenzero inoltre ha proprietà antisettiche e antinfiammatorie ed è di grande aiuto anche in caso di infiammazioni alla gola come faringite e laringite.

Pastilles Anberries a base di Miele e Propoli.
Il Miele, con le sue proprietà antinfiammatorie, e il Propoli, con la sua azione disinfettante e protettiva, si combinano per alleviare i fastidi della gola e  risolvere le infezioni orali.

Pastilles Anberries Mandarino e Astragalo.
Un frutto ed un fiore apprezzati fin dall'antichità ed utilizzati nella Medicina Tradizionale Cinese. L’Astragalus Membranaceus, pianta dalle proprietà tonificanti e stimolanti le difese dell’organismo, si unisce al Mandarino, frutto principe della stagione invernale, per il benessere alla gola e alla voce.

Pastilles Anberries al succo di Ribes Rosso e Echinacea.
L'Echinacea Angustifolia, pianta nota fin dall'antichità per le sue proprietà protettive e rinforzanti, associata all'azione antinfiammatoria del Ribes Rosso, donano freschezza e benessere alla gola e alla voce. 

Pastilles Anberries al succo di Fragola ed Erisimo.
L'Erisimo, detto anche "Erba del Cantore", deve il suo nome all'azione antisettica e antinfiammatoria sulle vie respiratorie. Il suo utilizzo è particolarmente consigliato nel trattamento delle infiammazioni della gola, della raucedine e dell'afonia.

Pastilles Anberries all'al succo di Arancia e Tiglio senza zucchero.
La Tilia Plantifillos e la Tilia Cordata sono erbe note fin dall'antichità per le loro proprietà calmanti e ristoratrici, associate al fresco sapore del succo di Arancia, svolgono un'azione lenitiva e rinfrescante per gola e voce.


Eurospital Spa - Via Flavia 122 - 34147 Trieste - P.IVA: 00047510326 - C.S. € 2582000 CF e Reg. Impr. 00047510326 - REA TS 38955
Eurospital © 2017 - Privacy - Site credits