Deflussori - Euroset

Qualità e sicurezza Eurospital Quality Care: quando un dettaglio vale una vita

Eurospital Quality Care rappresenta la costante volontà di offrire prodotti adatti a tutti i pazienti in cura domiciliare.


I Deflussori Euroset, parte integrante del sistema Eurospital Quality Care,  sono stati studiati per offrire sempre la qualità durante tutte le fasi della somministrazione parentale domiciliare del paziente.

I Deflussori Euroset durante tutte le fasi di produzione sono sottoposti a rigidi controlli prestazionali. Inoltre sono interamente assemblati a macchina per evitare contaminazioni. La qualità dei Deflussori Eurospital è assicurata dal marchio CE.
 

I Deflussori Euroset sono SENZA ftalati e SENZA lattice, il che ne permette l’utilizzo anche per bambini e donne in gravidanza.

Euroset 14 e 34

        Il deflussore Euroset 14  è il deflussore senza ago.

 Il Deflussore Euroset  34 è dotato di ago Ipodermico in acciaio inox, ricoperto da un copriago in materiale plastico utile per evitare punture accidentali.

 

 

 

Euroset 34 Fly 23g o 21g

Il Deflussore Euroset  34 Fly da 21 o 23 gauge è dotato di Ago Butterfly (Ago a Farfalla) in acciaio inox venduto in un set che comprende anche un connettore, che va innestato sul Luer Lock del deflussore.  Gli aghi, sottili e appuntiti, sono montati su un sistema di alette in materiale plastico che li rende più maneggevoli. L’ago a farfalla può essere utilizzato al posto dell’ago ipodermico ed è indicato in presenza di pazienti con fragilità capillare e bambini.

Il Deflussore Euroset  34 Fly - 23g, venduto con ago butterfly da 23 gauge, è indicato per infusioni e prelievi di sangue per adulti con vene di piccolo calibro o per bambini e ragazzi.

Il Deflussore Euroset  34 Fly – 21g, venduto con ago butterfly da 21 gauge, è indicato per infusioni e prelievi di sangue per adulti.

 

Euroset 20 DOP Free

ll deflussore Euroset 20 DOP Free – venduto senza ago - è l’unico dotato di Regolatore di Flusso con doppia scala di taratura ml/h. La scala riportante i numeri blu è calibrata per l’utilizzo di soluzioni con viscosità non superiori al glucosio 10%, mentre l’altra scala con fondo blu è calibrata per l’utilizzo di soluzioni con viscosità tra il glucosio 10% e il glucosio 40%.

 

 

 

 

 

Sono dispositivi medici CE. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


DISCLAIMER

Contenuto riservato agli operatori sanitari

Eurospital Spa - Via Flavia 122 - 34147 Trieste - P.IVA: 00047510326 - C.S. € 2582000 CF e Reg. Impr. 00047510326 - REA TS 38955
Eurospital © 2017 - Privacy - Site credits